Lazio – Az, Marusic: “Ci dispiace per il risultato ma è ancora tutto aperto”

C’è tanto rammarico dopo la partita della Lazio dopo l’Az. Le tante occasioni sprecate le impediscono di portare a casa una vittoria che sarebbe stata importantissima in vista della qualificazione ma anche al fine di realizzare una migliore gestione delle energie fisiche. Ora è inutile piangere sl latte versato, l’unica cosa che bisogna fare è ripartire. Al termine del match il difensore biancoceleste Marusic ha commentato così la partita ai microfoni di Sky Sport:

“Abbiamo giocato una partita molto buona, abbiamo perso purtroppo, abbiamo fatto tanti errori, ora c’è un’altra partita. Dobbiamo rivedere dove abbiamo sbagliato, dobbiamo dare tutto nella prossima. Anche a noi dal primo minuto abbiamo giocato bene, abbiamo segnato ma poi ci hanno beffati. Non siamo riusciti poi a rifare gol, dobbiamo analizzare bene questa partita”.

Il montenegrino ha parlato anche ai microfoni ufficiali ella società: “Siamo tutti dispiaciuti per il risultato. Volevamo vincere, siamo partiti bene trovando il gol prima di essere raggiunti a fine primo tempo. Devo dire che i nostri avversari hanno giocato un’ottima partita. Dobbiamo analizzare bene la gara, il ritorno sarà un’altra partita perché è ancora tutto aperto. Non abbiam paura di nessuno, lo abbiamo già dimostrato. Da Domani dobbiamo pensare già a Bologna anche se sarò squalificato. Voglio vincere tutte le partite fino alla sosta. Ogni partita è importante, dobbiamo dare tutto. Spero che riusciremo a ottenere il massimo”.

Poi ai microfoni di DAZN ha ribadito: “Siamo dispiaciuti e arrabbiati. Volevamo vincere, non ci siamo riusciti, ma andiamo lì a giocarci un’altra partita. Tutto è ancora aperto. 

Abbiamo avuto un calo di concentrazione. Dobbiamo analizzare questa partita. Ci crediamo. Il calcio è questo, si gioca ogni tre giorni. Dobbiamo pensare solo al Bologna ora”.