Lazio, ecco quando torna Diego Gonzalez: c’è la data

AGGIORNAMENTO ORE 11:11 – L’arrivo a Roma del nuovo acquisto della Lazio, il paraguaiano Diego González classe 2003 è previsto per venerdì 17 alle ore 17:00. Il riscatto è fissato a 1 milione e legato al raggiungimento di determinate condizioni sportive, farà la spola tra primavera e prima squadra.

Quando torna Diego Gonzalez?” Questo è quello che si stanno chiedendo molti. Tanta è la voglia di vedere il talentino paraguaiano acquistato dalla Lazio l’ultimo giorno del mercato invernale.

Il neo giocatore biancoceleste fino a ieri a era impegnato con la Nazionale nel Sub20 trovando anche la via del gol nell’ultima partita. Gol che purtroppo per lui non è bastato per trovare la vittoria. Il Paraguay, infatti è uscito sconfitto per 2 a 1 contro l’Ecuador. La sconfitta purtroppo porta all’uscita dal Sub20 e non si qualifica per il Mondiale di categoria.

Gonzalez può comunque ritenersi soddisfatto chiudendo la competizione con un gol e un assist. Per rispondere alla domanda iniziale, il paraguaiano , dovrebbe tornare a disposizione della Lazio nel giro di pochi giorni. In settimana è previsto il suo sbarco nella Capitale. Il calciatore dovrebbe essere aggregato inizialemente alla Primavera di Sanderra, ma l’obiettivo è di integrarlo presto tra i grandi. Fare il prima possibile questo salto dipende solo da lui.

Bisogna comunque sottolineare con piacere che la primavera si sta ritrovando un parco attaccanti di grande talento: da Sanà Fernandes, passando per Crespi fino ad arrivare a Baldé. Adesso si aggiungerananche Gonzalez il talento non può che aumentare.