FORMELLO – Lazio, la doppia seduta in vista del Torino: 2° parte

FORMELLO – Si chiude anche la sessione pomeridiana. Dopo la seduta mattutina, la Lazio continua la preparazione in vista della gara contro il Torino allo Stadio Olimpico di sabato sera

Allenamento che inizialmente si è svolto sotto una pioggia battente. Dopo un’iniziale riscaldamento, i biancocelesti sono stati divisi in due gruppi: da un lato Sarri e Martusciello hanno svolto delle esercitazioni tattiche con i giocatori offensivi ed il reparto arretrato. Dall’altro il resto della difesa ed i centrocampisti hanno svolto un riscaldamento aggiuntivo. La seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto (fortunatamente in questo frangente la pioggia ha dato un po’ di tregua).

La nota positiva è il ritorno di Vecino: l’uruguaiano ha inizialmente svolto l’allenamento con il resto dei compagni, poi dopo una mezz’ora (complice il campo pesante) è andato a precauzionalmente negli spogliatoi. Il primo passo per il suo rientro è stato fatto. C’è ancora del tempo per prepararsi al meglio vin svista della partita di sabato sera. Rosa quindi praticamente al completo, tranne il capitano Ciro Immobile. Assenti anche Casale e Pellegrini: il primo sta recuperando dall’attacco gastrointestinale nei giorni scorsi; il terzino ha accusato dei fastidi al ginocchio. Gila si è risparmiato in questa seduta pomeridiana (nulla di preoccupante), Milinkovic ha rifiatato solo di mattina.

Contro il Torino la Lazio deve dare continuità, dopo le ultime importantissime vittorie. Restano sette partite da giocare, devono essere sette finali. 

Da domani avremo delle indicazioni ulteriori per quanto riguarda la probabile formazione. 

foto da Twitter